In attesa di vederlo il 26 ottobre nell’unica data italiana al Fabrique di Milano, George Ezra esce in radio e in digitale con Hold My Girl, suo nuovo singolo tratto dall’album Staying At Tamara’s. Non solo digitale, l’album ha anche una veste “analogica” con una tiratura di vinili che impreziosisce ulteriormente l’ultimo lavoro dell’artista.
Il cantautore lo ha definito “una collezione di canzoni sulle paure, l’amore, la voglia di scappare e sognare”. Hold My Girl, Pretty Shining People, Paradise, e Don’t Matter Now sono i primi brani estratti, già disponibili in digitale. Il disco arriva a 3 anni di distanza dal successo di Wanted On Voyage, il disco d’esordio certificato 4 volte platino in Italia, che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali e che contiene la hit triplo platino Budapest.
Proprio come il precedente, anche Staying At Tamara’s è stato scritto, creato e ispirato dai viaggi di George: dalle meraviglie dell’Isola di Skye a una fattoria di maiali a Norfolk, dalla contea del Kent con i capanni usati per la raccolta del mais a quelli per le mucche nel Galles del Nord, fino all’AirBnb a Barcellona di Tamara, protagonista del titolo. Il risultato è un album fresco, leggero , da “vento nei capelli” che risplende per il coraggio e la positività, ma che contiene anche momenti di riflessione (fonte: Sony Music Italy).