Proviene anche lui dalla Francia ed è già un artista di successo. Stiamo parlando di Celestal, dj, producer, autore e compositore, che dopo Daft Punk, Bob Sinclar, David Guetta, Martin Solveig, Kungs e Ofenbach, conferma ancora una volta come il Paese sia trendsetter in fatto di mode musicali, e punto di riferimento per la music industry globale. Celestal è un artista completo e visionario, nuova stella nascente della scena elettronica d’Oltralpe, che ha conquistato le playlist delle radio francesi con i brani Naturally e Colors nel 2017 (più di 2 milioni di streaming) e adesso torna sulla scena del pop internazionale con il nuovo singolo Old School Romance.
Un viaggio musicale senza confini, che mescola sonorità sofisticate e una melodia contagiosa, nato dalla collaborazione con la cantante statunitense, Rachel Pearl e il chitarrista russo, Grynn. Un brano di gran classe, difficile da definire, che suona come una declinazione non convenzionale del genere Pop Dance, da una parte affascinante e dall’altra pieno di energia. Il misterioso dj parigino scompare nel video, che vede protagonista la seducente Fanny Sage, musa della danza contemporanea, attrice degli spot Dior, Cartier, Chanel e dei videoclip di Stromae e Placebo.
Le versioni originali sono accompagnate da un pacchetto di remix che spaziano dalla House al Trap, tra cui spicca sicuramente quello realizzato dal duo italiano Merk & Kremont, attualmente in vetta alle classifiche con la hit Hands Up (fonte: Energy Production).